PARMA (mercoledì 12 giugno 2024) – Il Parma torna a pensare al Calciomercato in uscita dopo il ritorno alla base di Tutino dal prestito al Cosenza. Come riporta anche il sito specializzato Parmalive.com, per l’attaccante si aprirebbero diverse possibilità.
di Luca Bovio
Al momento, la possibilità di una permanenza di Tutino a Parma appare essere la più remota tra quelle sul tavolo. In attacco i gialloblu pensano ad altri profili ed avrebbero visto con favore un riscatto da parte del Cosenza. Tuttavia, nonostante una stagione positiva in Calabria, la società cosentina non sembra intenzionata ad investire sulla punta.
Rimangono così aperte altre strade in Serie A e B che porterebbero alla cessione di Tutino. Al momento, la società che sembra avere dimostrato l’interesse maggiore è l’Empoli. Dopo la faticosa salvezza conquistata nell’ultimo stagione, i toscani pensano a rafforzarsi. Sempre nel massimo campionato anche il Genoa sembrerebbe interessato all’attaccante. Nei piani del Grifone rappresenterebbe un buon sostituto per il quasi certo partente Gudmundsson.
Ciò nondimeno, anche dalla serie cadetta starebbero arrivando segnali di interesse per Tutino. A quanto pare, infatti, anche la Salernitana sarebbe interessata ad ingaggiare l’attaccante del Parma. Il bottino di 20 goal realizzati nella scorsa stagione può, in effetti, attirare l’attenzione di molti. In particolare, i campani ravviserebbero nella punta il profilo giusto per rafforzare l’attacco e tentare un’immediata risalita in Serie A.
Tag: calciomercato, genoa, parma, salernitana Last modified: Giugno 27, 2024