Scritto da 9:59 am Parma, Sport

Cittadella-Parma, le probabili formazioni: Bonny confermato

Alle ore 14:00 di sabato 10 febbraio si affrontano sul campo dello stadio Tombolato i padroni di casa del Cittadella e il Parma. Dopo il difficile successo sul Venezia, gli ospiti giocano per confermare il primo posto in classifica nel campionato di Serie B.

Di Luca Bovio

L’obiettivo è, naturalmente, rafforzare la propria candidatura alla promozione diretta in Serie A. I padroni di casa, dal canto loro, vengono da tre sconfitte consecutive ed hanno bisogno di punti per non perdere ulteriore terreno in classifica. Pecchia sembra intenzionato a confermare Bonny al centro dell’attacco insieme alla maggior parte della formazione che ha guadagnato i tre punti contri i lagunari. Unica novità dovrebbe essere il rientro di Delprato in difesa.

CITTADELLA (4-3-1-2): Kastrati; Salvi, Negro, Frare, Carissoni; Branca, Vita, Amatucci; Cassano; Pittarello, Pandolfi. Allenatore: Gorini.

PARMA (4-3-3): Chichizola; Coulibaly, Circati, Osorio, Delprato; Bernabé, Mihaila, Estevez; Benedyczak, Bonny, ; Man. Allenatore: Pecchia

Condividi la notizia:
Tag: , , , Last modified: Febbraio 10, 2024
Close