PARMA (venerdì 3 maggio 2024) – Nuovo giorno e nuova truffa, questa volta a Colorno. Come riporta anche il quotidiano locale Gazzetta di Parma, un 50enne residente nella cittadina del parmense aveva provato ad acquistare degli abiti firmati online. Dopo avere effettuato il bonifico, però, non riceveva quanto promesso.
di Luca Bovio
Il fatto risale a qualche tempo addietro. L’uomo stava navigando su di un famoso sito di vendita online. Qui trovava un’offerta vantaggiosa per l’acquisto di capi firmati. Convito di trovarsi di fronte ad un’occasione da non perdere decideva di bloccare la merce effettuando il bonifico, di poco superiore ai 100 euro.
Tuttavia, nei giorni seguenti, l’uomo non riceveva la merce promessa. Dopo un mese, rassegnatosi al fatto di essere stato truffato, si recava presso la caserma dei carabinieri di Colorno, per sporgere denuncia.
I militari, dopo un’intricata ed attenta indagine, risalivano ad un 20enne italiano cui era intestata la Postepay sulla quale il bonifico della vittima era stato effettuato. Il giovane dovrà rispondere dell’accusa di truffa.
Tag: Colorno, parma, truffa online Last modified: Maggio 3, 2024