Si è conclusa poco fa la 26° giornata del campionato di Serie B con l’1-1 di Como-Parma. La capolista continua la sua corsa verso la Serie A.
di Riccardo Saccoccia
Il primo gol arriva già al 3′ minuto, per una partita che prometteva un grande scontro, con la fruttuosa conclusione di Adrian Benedyczak per il Parma, grazie all’assist di Mihaila.
Il pareggio del Como arriva prima della fine del primo tempo, già al 24′ minuto con la rete di Simone Verdi dopo un errore di Circati.
Il primo tempo si conclude in fretta dopo l’ammonizione di Lucas Da Cunha del Como, una partita fisica ma non cattiva. Un minuto di recupero prima del secondo tempo.
Durante il secondo tempo si susseguono conclusioni per entrambe le squadre che non mutano il risultato. All’80’ il clima muta con un susseguirsi di falli, prima Goldaniga per il Como, poi Estévez e, il molto discusso, Hernani per il Parma. Si avverte la voglia delle squadre di portare a casa la partita.
Cinque minuti di recupero finali e poi il triplice fischio, si conclude con un pareggio questo match per il Parma dopo i risultati positivi contro il Cittadella e il Pisa.
Tag: Andrian Benedyczak, calciatori, Circati, Como, Estévez, Hernani, Lucas Da Cunha, mihaila, pareggio, parma, pisa, sport, stadio Last modified: Febbraio 24, 2024