COMPIANO (venerdì 24 maggio 2024) – Per il prossimo lunedì 27 maggio è in programma un incontro di riflessione e approfondimento promosso da CGIL Parma, CGIL Valtaro Valceno, SPI CGIL Parma con il patrocinio della Regione Emilia-Romagna, Comune di Compiano e Unione Valli Taro e Ceno dal titolo: “Aree interne. Un’opportunità per il territorio“.
di Riccardo Saccoccia
L’incontro, in programma per le ore 9:00 nella prestigiosa Sala del Principe del Castello di Compiano, in via Marco Rossi Sidoli 15, ospiterà un dibattito che sarà moderato da Lisa Gattini, Segretaria generale CGIL Parma.
Dopo i saluti di Francesco Mariani, Sindaco di Compiano, e le comunicazioni di Valentina Anelli, Segretaria generale SPI CGIL Parma, e Giuseppina Rossi, Direttrice Distretto Valli Taro Ceno AUSL Parma, sono previsti diversi interventi.
In primis quello di Paolo Martelli, Magnifico Rettore dell’Università degli Studi di Parma, seguito poi da Patrizia Maestri, Segreteria Regionale SPI CGIL, Paolo Spagnoli, Segretario confederale CGIL Parma coordinatore Zona Valtaro Valceno, On. Andrea Orlando, Deputato Commissione Attività produttive, e Barbara Lori, Assessora Regione Emilia-Romagna. Concluderà i lavori Massimo Bussandri, Segretario generale CGIL Emilia-Romagna.
Tag: CGIL Parma, compiano, Comune di Compiano, parma, Regione Emilia-Romagna, Sala del Principe del Castello di Compiano, sindaco, SPI CGIL Parma, Università degli Studi di Parma Last modified: Maggio 24, 2024