Convegno in programma il prossimo 9 aprile a Borgo Val di Taro, promosso da CGIL Valtaro Valceno con il patrocino del Comune. Il convegno, dal titolo “Legalità e presidio del territorio comunale“, fa parte delle nove giornate della CGIL.
di Riccardo Saccoccia
Questo sarà il sesto della rassegna di nove approfondimenti monotematici con cittadini e associazioni, finalizzati a discutere le prospettive della quotidianità attraverso l’analisi dei bisogni e delle necessità di chi vive nel territorio.
L’incontro si svolgerà a partire dalle ore 9.30 nella sede dell’Unione Comuni Valli Taro e Ceno in piazza 11 Febbraio, 7, a Borgo Val di Taro. Introduce e coordina Paolo Spagnoli, Coordinatore zona Valtaro Valceno e segretario confederale CGIL Parma. Intervengono Daniele Stefanì, Delegato Sicurezza del Comune di Parma, Davide Marchini, Consigliere Comunale delegato del Comune di Borgo Val di Taro, Emanuele Bonfiglio, Commissario Capo della Polizia Locale di Borgo Val di Taro e Giovanni Saviano, Commissario della Polizia Locale Bassa Valtaro Medesano Fornovo.
Tag: borgo val di taro, CGIL, comune, convegno, Valtaro Valceno Last modified: Marzo 26, 2024