La serata di ieri, lunedì 25 marzo, è stata più movimentata del solito in via Trento nel quartiere San Leonardo a Parma. Le prime ricostruzioni, mosse dalla informazioni testimoniali raccolte, parlavano di una rissa. Pare invece che l’uomo, adesso ricoverato in gravi condizioni, si sia ferito da solo.
di Riccardo Saccoccia
La ricostruzione dell’evento è ancora confusa, le prime informazioni parlavano di una rissa avvenuta in via Trento che aveva portato al ferimento di un uomo. Le successive ricostruzioni, operate nella mattinata di oggi, martedì 26 marzo, parlano invece di un uomo che, a seguito di comportamenti pericolosi, si sarebbe ferito da solo.
Alcuni testimoni affermano di aver assistito a comportamenti pericolosi in quell’orario: “Qualcuno ha scaraventato i cestini in strada mentre passavano le auto giusto per far rischiare la vita a qualche ignaro automobilista“.
L’uomo rimasto ferito, trovato sotto effetto di alcol, è stato trasferito d’urgenza all’Ospedale Maggiore di Parma dai soccorritori del 118, giunti sul posto per fornire le prime cure. Stanno indagando sull’accaduto i poliziotti della Questura di Parma e gli agenti della polizia locale.
Tag: comportamenti pericolosi, Ospedale, parma, rissa, san leonardo, sicurezza, via Trento Last modified: Marzo 26, 2024
[…] I residenti di via Trento e della zona adiacente alla stazione nel quartiere San Leonardo, sono sempre più preoccupati dalla criminalità, come riporta anche il quotidiano ParmaToday: complice l’ultimo episodio avvenuto nella serata di ieri, lunedì 25 marzo, che ha portato al ferimento di un uomo. […]