PARMA (martedì 4 giugno 2024) – Furto in abitazione in via Novara. Le volanti della Polizia hanno bloccato un uomo già noto alle forze dell’ordine che, secondo le testimonianze, aveva cercato di entrare in un’abitazione provando a portare via del materiale.
di Riccardo Saccoccia
La casa, di sua proprietà in passato, era stata venduta all’asta. Probabilmente anche per via di un po’ di frustrazione subentrata, l’uomo si è recato nella zona che conosceva e ha pensato bene di entrare con violenza nella sua vecchia abitazione, mettendo a repentaglio anche l’incolumità del nuovo proprietario.
Tutto è successo lunedì 3 giugno, alle 19:30 e la volante è intervenuta quando ancora l’aggressione era in atto, evitando che la situazione degenerasse ulteriormente. Il ladro è stato sottoposto a perquisizione personale: aveva addosso alcuni oggetti atti ad offendere, tra cui anche un’arma da taglio. È stato tratto in arresto per il reato di rapina impropria aggravata e denunciato a piede libero per porto d’armi ed oggetti atti ad offendere.
Tag: aggressione, Carabinieri di Parma, comune di parma, oggetti atti ad offendere, polizia, porto d'armi, rapina Last modified: Giugno 4, 2024