Un gesto di grande umanità e professionalità quello compiuto da due agenti della Polizia Stradale di Reggio Emilia. Durante un servizio di pattuglia sull’A1, nei pressi di Parma, hanno notato un anziano visibilmente disorientato che vagava spaesato tra le corsie, rischiando di essere investito. Grazie alla loro prontezza e alla loro sensibilità, sono riusciti a fermarlo e a tranquillizzarlo. L’uomo, partito da Roma con l’obiettivo di raggiungere il Veneto, si era perso e non riusciva più a ritrovare la sua auto, danneggiata da diversi impatti. Gli agenti lo hanno assistito con grande pazienza e lo hanno accompagnato in caserma, dove i suoi familiari sono potuti intervenire.
Last modified: Novembre 7, 2024Questo portale, aderisce al progetto di Informazione on line. Ogni contenuto è liberamente riproducibile a patto di indicare la fonte www.lapilottadiparma.it Ove specificato, le foto appartengono ai relativi autori. Ogni uso illecito potrà essere perseguito in base alle norme vigenti. Ogni utilizzo andrà pertanto richiesto direttamente agli autori indicati.
Articoli recenti
- Eventi a Parma: un weekend ricco di cultura e opportunità
- Parma, tegola Bernabé: infortunio grave e assenza prolungata
- Parma Film Festival: una 27esima edizione ricca di sorprese
- Parma scossa da un’aggressione ai danni di uno studente: caccia all’aggressore
- Parma affida il trasporto pubblico a TEP: un futuro più sostenibile
© Copyright 2010-2024 - Le Pilotta di Parma supplemento al plurisettimanale telematico Pisanews Testata giornalistica iscritta al n. 33/07 del Registro della Stampa del Tribunale di Pisa.
Power by Bravesolutions
Power by Bravesolutions