PARMA (giovedì 23 maggio 2024) – Arrestato un cittadino marocchino di 28 anni per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Mentre l’uomo stava passando in via Garibaldi, gli agenti lo hanno fermato e insospettiti dal suo comportamento, hanno predisposto un controllo, durante il quale ha consegnato spontaneamente un involucro contenente 4 grammi di hashish.
di Riccardo Saccoccia
L’uomo è stato dunque accompagnato in Questura dove è stato sottoposto a una perquisizione personale che lo ha trovato in possesso di 32 grammi di cocaina, occultate nella biancheria intima. Il soggetto era già gravato da numerosi precedenti di polizia per immigrazione clandestina ed inosservanza dei provvedimenti dell’Autorità.
L’uomo, conseguentemente alla perquisizione ed alla verifica dei precedenti, è stato tratto in arresto per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Il Questore di Parma, previa istruttoria della locale Divisione Anticrimine, ha provveduto a far notificare all’arrestato un foglio di via obbligatorio, intimandogli di far ritorno a Piacenza, suo luogo di residenza, e di non far ritorno nel Comune di Parma per 4 anni.
Tag: antidroga, cocaina, comune di parma, Comune di PArmma, Comune di Piacenza, cronaca, droga, foglio di via, parma, questura, sostanze stupefacenti Last modified: Maggio 23, 2024