Ingente operazione antidroga portata avanti dai carabinieri di Fidenza lungo la via Emilia. Come riporta anche il quotidiano online Parma Today, i militari della città fidentina hanno completato il sequestro di diverse quantità di varie droghe, comprese cocaina e ketamina.
Di Luca Bovio
Dieci carabinieri della stazione di Fidenza, alcuni in borghese, e con il supporto di cani antidroga hanno svolto una fitta rete di controlli sulla via Emilia, nel tratto compreso appunto tra Fidenza e Pontetaro. Al vaglio le zone considerate più “calde” per lo spaccio in zona. Sei persone sono state fermate e segnalate come assuntori di droga. Si tratterebbe di persone tutte gravitanti nel fidentino, di età compresa tra i 25 e i 50 anni.
Parallelamente ai controlli antidroga, che, oltre a cocaina e ketamina, hanno portato anche al sequestro di dosi di marijuana e eroina, sono stati svolti anche diversi alcooltest su automobilisti in transito. Tre dei fermati sono risultati oltre i limiti consentiti. Denunciato un uomo che aveva rifiutato di sottoporsi ai test per alcool e droghe. Sono state controllare 50 vetture, più di 70 persone e 3 locali pubblici.
Tag: carabinieri, cocaina, eroina, fidenza, ketamina, parma, pontetaro, via emilia Last modified: Marzo 26, 2024