PARMA (martedì 16 aprile 2024) – Continua la campagna di stretti controlli delle forze dell’ordine in tutto il territorio di Parma onde stroncare i fenomeni criminali. Come riporta anche il quotidiano online Parma Today, in occasione di uno di questi servizi una pattuglia di carabinieri ha fermato in centro a Fidenza uno spacciatore di cocaina.
di Luca Bovio
Il fatto ha luogo alcune sere fa nel centro storico di Fidenza. Una pattuglia della locale Stazione dei carabinieri era impegnato in un giro di pattuglia. Si imbattono così in un’utilitaria parcheggiata a ridosso del marciapiede. Il conducente, notata l’autopattuglia, cercava di distogliere lo sguardo come se non volesse farsi notare.
Tuttavia, otteneva il risultato opposto. I militi si sono dunque avvicinati e hanno invitato l’uomo alla guida a scendere dall’automobile. Questi cominciava a dare segni di nervosismo sempre più evidenti. I carabinieri, sempre più insospettiti, procedevano ad una perquisizione personale rinvenendo, anche se ben occultato, un ovetto contenente tre dosi di cocaina.
Dopo aver esteso la perquisizione anche alla casa del sospettato, identificato oramai come un 30enne albanese, i militari rinvenivano altra droga e sostanza per il taglio della stessa. Alla fine delle operazioni di rito il 30enne è stato denunciato a piede libero per detenzione di droga ai fini di spaccio.
Tag: carabinieri, cocaina, fidenza, parma, spacciatore Last modified: Aprile 16, 2024