Scritto da 12:27 pm Fidenza, Cronaca

Fidenza: pesta un uomo per 20 euro, arrestato 42enne

PARMA (lunedì 20 maggio 2024) – Responsabile di vari reati a Fidenza, un uomo di 42 anni è stato arrestato dai carabinieri a Salsomaggiore Terme con le accuse di tentata estorsione, rapina e lesioni. Come riporta anche il quotidiano online Parma Today l’uomo era ricercato da tempo.

di Luca Bovio

I primi reati di cui l’uomo sarebbe responsabile risalgono, infatti, agli inizi di aprile. Il 2 aprile, in un bar di Fidenza, l’uomo avrebbe ferito un ragazzo che era intervenuto per difendere l’amica che l’uomo aveva minacciato e aggredito.

L’11 aprile, poi, sempre a Fidenza, l’uomo era entrato in un negozio e aveva minacciato la proprietaria di denudarsi se non gli avesse consegnato 40 euro. Al rifiuto della donna, l’uomo fuggiva prima del sopraggiungere delle forze dell’ordine.

Infine, il 22 aprile, un cittadino marocchino denunciava ai carabinieri di Fidenza di essere stato aggredito da uomo che, secondo la descrizione della vittima sarebbe lo stesso dei casi precedenti, lo aggrediva pesantemente con un ombrello dopo che questi si era rifiutato di consegnarli 20 euro.

I carabinieri fidentini si mettevano sulle tracce dell’aggressore e, infine, nei giorni scorsi risalivano al presunto colpevole. Rintracciato ed arrestato a Salsomaggiore Terme, dovrà rispondere di diversi reati.

Condividi la notizia:
Tag: , , Last modified: Maggio 20, 2024
Close