Scritto da 1:10 pm Fidenza, Cronaca

Fidenza: rissa in un bar e aggressione ai carabinieri, denunciati tre nord-africani

PARMA (venerdì 10 maggio 2024) – A Fidenza una rissa in un bar tra tre nord-africani ha richiesto l’intervento dei carabinieri per essere sedata. Tuttavia, come riporta anche il quotidiano online Parma Today, nemmeno l’arrivo dei militari è bastato per fermare la violenza.

di Luca Bovio

Difatti, i carabinieri hanno durato fatica a riportare la calma. Uno dei tre uomini, inoltre, il più giovane di 34 anni, si è anche scagliato con calci e pugni contro i militi e l’autopattuglia. Arrestato insieme agli altri due, due connazionali di 58 e 37 anni, sono stati portati alla stazione dei carabinieri di Fidenza per essere identificati e le operazioni di rito.

Dalla ricostruzione della vicenda, sarebbe emerso come i tre si conoscessero e avessero passato la serata assieme bevendo abbondantemente. Ad un certo punto, una parola di troppo, una brutta battuta, hanno fatto scattare la violenza.

Sul luogo dello scontro sono stati anche ritrovati oggetti contundenti presumibilmente usati per colpire. I tre uomini hanno tutti riportato ferite lievi subito medicate dagli operatori del 118 intervenuti. I tre sono stati denunciati per rissa.

Condividi la notizia:
Tag: , , , Last modified: Maggio 10, 2024
Close