Ad insospettire i militari in borghese è stata la condotta dell’automobile; la quale continuava a fare brevi soste apparentemente senza motivo. Come riporta anche il quotidiano online Parma Today è così che una pattuglia dei carabinieri ha fermato ed arrestato una coppia di spacciatori albanesi a Fidenza.
Di Luca Bovio
Nel corso del proprio turno di pattuglia in borghese, i due carabinieri avevano notato la berlina di grossa cilindrata e con targa svizzera muoversi per via Campanini. Un breve appostamento confermava i sospetti dei militari. Prima un uomo in macchina e poi uno a piedi si avvicinavano alla vettura ed effettuavano un qualche scambio. I militari, dunque, decidevano di intervenire. Fermati i clienti trovavano conferma che questi avevano acquistato cocaina.
Fermavano allora la macchina e interrogavano i due uomini all’interno. A seguito della perquisizione del veicolo venivano rinvenute 10 palline di cocaina. La perquisizione si estendeva in seguito anche all’albergo nel piacentino dove i due spacciatori, di nazionalità albanese, risiedevano. Qui sono stati rinvenuti 1.100 euro in contanti. I due acquirenti sono stati segnalati alla Prefettura di Parma come consumatori. Dei due albanesi, uno, con precedenti penali, è stato tradotto nel carcere di via Burla; l’altro, invece, si è visto notificare il divieto di dimora nel comune di Parma.
Tag: carabinieri, fidenza, parma, spacciatori Last modified: Marzo 11, 2024