PARMA (sabato 1 giugno 2024) – Weekend pieno di impegni quello in corso per il candidato sindaco Luca Pollastri. Come riporta anche il quotidiano online Parma Today, è lo stesso candidato, che si presenta a capo di una lista civica (Rete Civica) e con il sostegno di Fratelli d’Italia e Forza Italia, a presentare gli impegni del fine settimana dell’1 e 2 giugno.
di Luca Bovio
Così Pollastri: “Stamattina (sabato 1 giugno, ndr.) alle 11, all’Hotel The Cube ( via San Michele Campagna, 25) il nostro candidato consigliere Luigi Righini, consulente in tecnologie d’ambiente, ha organizzato un incontro sulla rigenerazione urbana e sull’idea di “città del XXI secolo”, necessariamente basata su uno sviluppo sostenibile che tiene conto di rilevanti aspetti organizzativi e relazionali inerenti alla pianificazione urbana, territoriale, ambientale e socio-organizzativa. L’evento sarà moderato dal consigliere comunale Virginia Chiastra, presidente di Missione Parma, e vedrà la partecipazione, oltre quella chiaramente di Luigi Righini, dell’avvocatessa Caterina Grechi e del Professor Tacchi“.
E continua: “Mentre domenica la dedicheremo ai nostri amici a quattro zampe e con tutta la coalizione ci troviamo alle ore 17 al “giardino di Charlie” (entrata da via Togliatti) per parlare di una città che rispetta i cani, i gatti e i loro padroni. E mi raccomando… portate tutti il vostro amico a quattro zampe!“, specifica Pollastri.
Tag: fidenza, Luca Pollastri, pollastri, sindaco, weekend Last modified: Giugno 1, 2024