PARMA (sabato 6 aprile 2024) – Il furto è avvenuto qualche giorno fa nel quartiere Oltretorrente di Parma ai danni della titolare di un supermercato della zona. La donna ha sporto denuncia presso la Caserma dei Carabinieri di Parma Oltretorrente nei confronti di un giovane che, dopo aver sottratto della merce dal negozio, per fuggire l’ha spintonata.
di Riccardo Saccoccia
La donna, descrivendo l’accaduto, ha raccontato che il ladro, una volta entrato nel supermercato, ha prelevato con fare sfrontato diverse bottiglie d’olio dagli scaffali, per poi nasconderle sotto il giubbotto in maniera decisamente vistosa. L’uomo, già conosciuto per alcuni furti pregressi, ha poi guadagnato velocemente l’uscita eludendo il tentativo della donna di fermarlo spintonandola.
I Carabinieri hanno dunque dato il via alle indagini acquisendo le immagini delle telecamere di sorveglianza del supermercato. Immortalato dalle telecamere era un 31enne slovacco, già noto ai militari perché gravato da numerosissime segnalazioni di polizia che, al termine dei necessari riscontri, è stato denunciato in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Parma perché ritenuto responsabile del reato di rapina impropria.
Tag: aggressione, carabinieri, furto, oltretorrente, parma, procura della repubblica di parma, rapina, slovacco, supermercato Last modified: Aprile 6, 2024