CISIANO DI RIVERGARO (lunedì 20 maggio 2024) – Nel pomeriggio di ieri, domenica 19 maggio, un motociclista 55enne è rimasto coinvolto in un brutto incidente alle porte di Cisiano di Rivergaro, a poche decine di metri dal luogo dove il 5 maggio aveva perso la vita un altro motocilista. L’incidente ha coinvolto anche un’automobile contro la quale il motociclista si sarebbe schiantato.
di Riccardo Saccoccia
La dinamica di quanto accaduto sulla Statale 45, rimasta bloccata in entrambi i sensi di marcia per le operazioni di soccorso, è al vaglio dei Carabinieri di Rivergaro. Pare che il 55enne, residente nel Cremonese, era in sella alla sua Ktm quando si è scontrato con una Opel Astra. L’impatto molto violento lo ha sbalzato sull’asfalto.
In un primo momento soccorso velocemente dai sanitari dell’auto infermieristica del 118 e dalla Pubblica Assistenza Valnure in postazione a Rivergaro, i traumi riportati erano però troppo gravi, rendendo necessaria l’attivazione dell’elisoccorso del 118 di Parma. Una volta stabilizzato l’uomo è stato caricato e portato in volo all’Osepdale Maggiore.
Tag: carabinieri, Cisiano di Rivergaro, cremona, elisoccorso, moto, parma Last modified: Maggio 20, 2024