L’incidente si è consumato nella tarda serata di ieri, giovedì 21 marzo, circa alle 22:00, su via Emila est – all’inizio di questo mese era avvenuto un altro grave incidente sulla stessa via, dove un’anziana di 70 anni aveva perso la vita.
di Riccardo Saccoccia
Le prime ricostruzioni parlano di uno scontro fra due motociclisti e un’autovettura, ma non è chiaro se l’auto ha colpito anche le motociclette, partecipando dunque alla caduta dei conducenti, o esclusivamente travolto i centauri già a terra.
A seguito dell’incidente, entrambi i motociclisti sono caduti a terra ed in successivamente, trasferiti all’Ospedale Maggiore di Parma. Gli inquirenti indagano sulle dinamiche dell’incidente, ancora poco chiare.
Uno dei due feriti pare essere molto grave e si troverebbe nel reparto di rianimazione dell’ospedale, in condizioni critiche. L’altro motociclista pare aver riportato ferite di media gravità e non sarebbe in pericolo di vita.
Tag: auto, moto, parma, polizia, rianimazione Last modified: Marzo 22, 2024
[…] si sono presentati poi all’appuntamento per vedere il mezzo, fissato per le 19:00 in via Emilia Est. Presenti sul luogo anche altri esponenti della stazione dei Carabinieri, pronti ad intervenire […]