Scritto da 2:52 pm Parma, Sport

Il Parma e Gene Gnocchi: “Pecchia il mister ideale”

Ad oramai pochi giorni dalla sfida con la Feralpisalò, si torna a parlare del Parma e della sua stagione. In un’intervista rilasciata al sito ParmaLive.com, si esprime questa volta il comico e tifoso parmigiano Gene Gnocchi.

Di Luca Bovio

Il tifoso Ducale Gnocchi parte da Bonny: “L’attaccante francese, se in giornata, ha dimostrato di essere in grado di poter spaccare le partite anche grazie alla sua fisicità straripante.” Per poi passare all’allenatore Fabio Pecchia: “Per me sarebbe il mister ideale per portare avanti il progetto di questa società. Ha dimostrato di essere un tecnico intelligente e duttile, è chiaro che il Parma merita tanto e secondo me questa società sta agendo nel miglior modo perché non gli ha mai fatto mancare fiducia e vicinanza. In prospettiva futura la vedo una bella realtà, nella quale questo allenatore potrà continuare a lavorare bene come sta facendo attualmente“.

Infine, Gene Gnocchi ha un pensiero anche per altri giocatori del Parma: “Man, Mihaila e Bernabé sicuramente sono i più talentuosi. Loro mi sembra che abbiano le caratteristiche per poter giocare in una grande squadra, poi dipenderà anche dal percorso che faranno.”

Condividi la notizia:
Tag: , , , , Last modified: Marzo 13, 2024
Close