PARMA (sabato 27 aprile 2024) – Il primo tempo del match è stato a senso unico con tre reti nei primi 45′ di gioco. I rinnovi del club per Bernabé e Mihăilă decisi dal club di Krause sembrano continuare a promettere bene per la squadra di Pecchia. La doppietta di Bernabè al 15′ e 30′ minuto è stata interrotta dal gol di Mihăilă al 22′.
di Riccardo Saccoccia
Il pressing alto del Parma, consente ai ducali di recuperare palla ed effettuare ripartenze micidiali. Peccato per Benedyczak perso da Pecchia poco dopo la rete di Mihăilă a seguito di un infortunio che pare grave. Il polacco è costretto ad uscire in barella fra le lacrime: al suo posto entra Partipilo.
Il Lecco cerca per tutto il secondo tempo un’occasione dopo un primo tempo a senso unico per la squadra di casa. Però il Parma continua inarrestabile e, con la rete di Drissa Camara all’88’, sigla il 4-0 e la vittoria del club parmense.
Tag: benedyczak, bernabé, calcio, camara, doppietta, gioco, Infortunio, parma, primo tempo, sport Last modified: Aprile 27, 2024