L’incidente è avvenuto nel primo pomeriggio di ieri, martedì 12 marzo, sulla Tangenziale Nord, fra le uscite di San Leonardo e via Venezia. Sono diversi i sinistri stradali avvenuti nell’ultimo periodo che hanno coinvolto mezzi a due ruote: uno lo scorso 6 marzo alla Crocetta, un altro l’11 marzo in via Torelli, infine, il più grave, lo scorso 5 marzo in via Venezia ai danni di un’anziano e una bambina di 7 anni.
di Riccardo Saccoccia
In questo caso, a fare le spese dell’incidente è stato solo il conducente della moto che, per motivi ancora da chiarire, ha perso il controllo del veicolo cadendo rovinosamente sull’asfalto. Pare non essere stato coinvolto nessun altro nella dinamica.
A prestare i primi soccorsi sono giunti gli operatori del 118, che lo hanno successivamente trasportato in Pronto Soccorso per la medicazione delle ferite di media entità riportate.
Tag: 118, crocetta, due ruote, ferite di media gravità, incidente, medici, moto, parma, perso il controllo, polizia, pronto soccorso, san leonardo, scooter, soccorsi, strada, tangenziale nord, tangenziale nordi, via torelli, via venezia Last modified: Marzo 13, 2024