SALSOMAGGIORE TERME (lunedì 15 aprile 2024) – Un incidente è avvenuto nella tarda serata di ieri, domenica 14 aprile, verso le 23:00 in un bar di Salsomaggiore. Prima gli insulti, poi la lite culminata nel ferimento di un uomo, al momento ricoverato nell’ospedale di Fidenza in condizioni gravissime.
di Riccardo Saccoccia
L’episodio si è consumato in un bar di Salsomaggiore sito in viale Berenini. Sul posto, per prestare i primi soccorsi, sono giunti i mezzi del 118, che hanno trasportato la persona ferita all’ospedale di Fidenza in codice 3. Scattate immediatamente le indagini da parte dei Carabinieri di Salsomaggiore, che al momento stanno ricostruendo la vicenda.
Al momento si stanno ascoltando testimonianze, visionando immagini delle telecamere presenti nella zona: per ora le uniche informazioni sono relative alla genesi della lite, a quanto pare scaturita per futili motivi. Ulteriori ipotesi del caso sono al vaglio degli inquirenti.
Tag: bar, Berenini, carabinieri, ferimento, fidenza, futili motivi, ospedale di Fidenza, salsomaggiore terme, telecamere, testimonianze Last modified: Aprile 15, 2024