Come annunciato questo weekend, 9 e 10 marzo, si preannuncia all’insegna della pioggia, che si riverserà sulla provincia già dalla seconda metà di oggi, venerdì 8 marzo.
di Riccardo Saccoccia
Il maltempo arriverà nella seconda parte della giornata, interesserà prima le regioni nord occidentali e la Sardegna entro il pomeriggio, poi verso sera raggiungerà anche le regioni centrali tirreniche ed entro la notte il resto del Nord, il medio Adriatico e parte del Sud.
Un periodo di maltempo che sta colpendo l’intera penisola e pare non si esaurirà a breve. Difatti, come riporta 3bMeteo: “nei prossimi giorni dall’Atlantico continueranno a giungere impulsi perturbati destinati ad attraversare un po’ tutta l’area Mediterranea con la complicazione sempre possibile di ciclogenesi secondarie sull’Italia”.
Tag: Ambiente, clima, nuvoloso, parma, perturbazione, perturbazioni, piene, piogge, piovoso, regioni del nord, ventoso, weekend Last modified: Marzo 8, 2024
[…] zona del parmense, attesa per domani, domenica 10 marzo. Anche se già ampiamente anticipata dai dati metereologici degli ultimi giorni, il peggioramento del clima preoccupa la […]