Scritto da 4:03 pm Parma, Sport

Palermo-Parma: le probabili formazioni, Carpentier al posto di Bonny

PARMA (venerdì 19 aprile 2024) – Questa sera, alle ore 20:30, le luci dello stadio Renzo Barbera si accenderanno per illuminare la sfida valevole per il nuovo turno del campionato di Serie B tra i padroni di casa del Palermo e il Parma. Gli ospiti, primi in classifica, arrivano all’incontro senza fare calcoli. L’obbiettivo è la vittoria, per ricominciare a correre e non complicare la promozione diretta in Serie A.

di Luca Bovio

Pochi dubbi di formazione per il tecnico del Parma Fabio Pecchia. Le incognite maggiori paiono legate al ruolo di punta centrale. Indisponibile il titolare Bonny, il sostituto più probabile pare essere Charpentier. L’alternativa potrebbe essere Mihaila. Alle sue spalle dovrebbe essere confermata la linea composta da Man, Bernabé e Benedyczak.

QUI PALERMO

PALERMO (3-4-2-1): Pigliacelli; Diakite, Lucioni, Ceccaroni; Di Mariano, Segre, Gomes, Aurelio; Insigne, Di Francesco; Brunori. All: Mignani.

QUI PARMA

PARMA (4-2-3-1): Chichizola; Delprato, Osorio, Circati, Di Chiara; Estevez, Hernani; Man, Bernabé, Benedyczak; Charpentier. All: Pecchia.

Condividi la notizia:
Tag: , , , Last modified: Aprile 19, 2024
Close