PARMA (lunedì 29 aprile 2024) – Tornano le turbolenze in Consiglio comunale di Parma riguardo la situazione delle piscine parmigiane. Come riporta anche il quotidiano locale Gazzetta di Parma, la consigliera dell’opposizione Cavandoli è tornata sull’argomento sollecitando una risposta dell’assessore Bosi.
di Luca Bovio
Così Bosi in risposta alla Cavandoli: “Non si conoscono ancora i tempi e le modalità dei lavori sulla piscina Ferrari. Il Comune ha ricevuto lo studio sui vari scenari che prevedono in un caso la costruzione diretta del Comune con appalto di concessione e gestione; questo richiede però tempi più lunghi, perché occorre una gara anche per fare un progetto, che invece in caso di costruzione in project financing o leasing in costruendo sarebbero a carico dei privati“.
E sulle altre piscine di Parma: “La Corazza invece riaprirà come previsto a gennaio 2025, mentre la Caduti di Brema non sarà riaperta a causa dei costi troppo elevati e sarà demolita nel corso del 2025 e l’area sarà risistemata a verde“.
Tag: cavandoli, parma, piscina Last modified: Aprile 29, 2024