Scritto da 1:20 pm Parma, Cronaca

Parma: arrestato 20enne per presunta rapina ad un pakistano a Roma nel 2023

PARMA (venerdì 17 maggio 2024) – A Parma è stato arrestato dai carabinieri un 20enne ritenuto tra i probabili responsabili di una rapina ad un pakistano nel 2023 a Roma. Come riporta anche il quotidiano locale Gazzetta di Parma, il giovane è attualmente agli arresti domiciliari.

di Luca Bovio

All’epoca dei fatti, la rapina aveva suscitato un certo scalpore soprattutto per la violenza con la quale si era svolta. Infatti il 32enne pakistano era stato aggredito violentemente da un gruppo di persone, trascinato fuori dall’esercizio commerciale e lì pestato brutalmente. Oltre a questo gli erano stati sottratti anche 325 euro, carte di credito e il cellulare.

Le indagini dei carabinieri di Roma Casilina, coadiuvati dai colleghi di Parma, sarebbero giunte al 20enne grazie al lavoro sui dati delle celle telefoniche. Quest’ultime, infatti, porrebbero il giovane sul luogo del delitto, oltre alle testimonianze oculari raccolte e alle immagini delle telecamere di sicurezza.

Il blitz nel quale il 20enne è stato arrestato in seguito ad un’ordinanza emessa da Gip di Roma. Oltre a lui sono comprese nell’ordinanza altre 6 persone, tutte rintracciate, fermate e poste agli arresti domiciliari.

Condividi la notizia:
Tag: , , Last modified: Maggio 17, 2024
Close