Scritto da 6:18 am Parma, Sport, Sport home page

Parma, Becali agente di Man e Mihaila: “vicini al rinnovo”

Parma Calcio: prove per il rinnovo di Mihaila

PARMA (mercoledì 26 giugno 2024) – Il calciomercato del Parma pare essere in procinto di sbloccarsi. Come riporta anche il quotidiano online Parma Today, infatti, stando alle parole dell’agente Becali, che assiste Man e Mihaila, i due giocatori sarebbero vicini al rinnovo con i Ducali.

di Luca Bovio

Presenta così il probabile annuncio Becali: “Abbiamo quasi raggiunto un accordo. Sono due mesi che parliamo. Abbiamo avuto alcuni colloqui, penso che questo sia il quarto o quinto incontro. Diciamo che potremmo arrivare a un compromesso che ci consenta il prolungamento dei contratti dei due giocatori. Spero che la Serie A rappresenti un passo avanti nel futuro dei giocatori. Non abbiamo ancora chiuso, ci sono ancora piccoli aggiustamenti e dettagli da sistemare ma spero che si possa trovare un accordo. Dipendiamo dal Parma. Il Club ha fatto delle buone offerte per i giocatori, hanno promesso un vero contratto da Serie A. Loro hanno tempo per dimostrare chi sono, sono nel fiore degli anni“.

L’agente non si sbilancia sulle cifre del rinnovo tra il Parma e Man e Mihaila: “Sono cose riservate, ma sono buoni contratti – ha svelato l’agente -. Hanno anche dei bonus se la squadra si classifica tra le prime dieci. Non abbiamo parlato di una qualificazione alle Coppe, sono appena stati promossi“.

Becali ha poi proseguito: “Il Parma ha bisogno di adattarsi alla Serie A. La Serie A è Serie A, ti accorgi che giochi con le prime cinque che fanno la Champions League. L’allenatore li vuole, abbiamo pensato anche ad una partenza in inverno, ma ci sono alcune cose che comportano dei rischi. Il Club è ricco, potevano dirci che saremmo andati via alla scadenza del contratto ma, nel frattempo, i ragazzi sarebbero rimasti in panchina“.

E ha poi concluso: “Sono due mesi che parliamo. I calciatori sono consapevoli che la squadra li abbia trattati bene, la città li ama e Pecchia ha insistito affinché restassero. Se dovesse capitare di prolungare, parleremo anche di altre cose che sarebbero potute accadere. Posso dirvi che sono tre anni, con opzione per il quarto, vediamo“.

Condividi la notizia:
Tag: , , Last modified: Giugno 27, 2024
Close