PARMA (lunedì 1 aprile 2024) – In questo lunedì di Pasquetta il Parma scenderà in campo alle ore 15:00 contro il Catanzaro nel nuovo turno del campionato di Serie B per provare ad allungare ulteriormente in classifica e blindare definitivamente la promozione.
di Luca Bovio
La squadra allenata da Fabio Pecchia affronta una squadra quinta in classifica e che vede all’orizzonte la possibilità di inseguire la zona playoff in questa ultima parte di stagione. Un incontro, dunque, che appare meno scontato di quanto possa pensare.
Questo anche a causa dei recenti infortuni con cui il Parma deve fare i conti. Difatti i Ducali dovranno fare a meno in difesa di Osorio e Balogh. Un problema non da poco, dato che i due sono titolari fissi del reparto arretrato. Il tecnico Pecchia sembrerebbe dunque obbligato a scegliere tra Circati, il rientrante Valentini e Delprato. Con l’inserimento di quest’ultimo, Ansaldi e Zagaritis dovrebbero essere dirottati sulle fasce.
Sul fronte offensivo, dovrebbe essere ancora titolare Bernabé. Davanti a lui paiono avvantaggiati Benedyczak e Man per affiancare Bonny. Minori possibilità appare dunque avere Mihaila per una maglia da titolare.
QUI CATANZARO
CATANZARO (4-4-2): Fulignati; Situm, Antonini, Scognamillo, Veroli; Sousa, Petriccione, Verna, Vandeputte; Iemmello, Biasci; allenatore: Vivarini.
QUI PARMA
PARMA (4-3-2-1): Chichizola; Ansaldi, Delprato, Circati, Zagaritis; Hernani, Bernabé, Estevez; Benedyczak, Man; Bonny; allenatore: Pecchia.
Tag: balogh, catanzaro, Circati, parma, parma-catanzaro, pecchia, valentini Last modified: Aprile 1, 2024