Alle ore 20:30 di questo martedì 27 febbraio le luci dello stadio Tardini si accenderanno per illuminare la sfida tra i padroni di casa del Parma e il Cosenza, valevole per il nuovo turno del campionato di Serie B.
Di Luca Bovio
I Ducali scendono in campo con la consapevolezza che una vittoria consoliderebbe il primo posto in classifica. Servirebbe, inoltre, a scacciare le ombre del travagliato pareggio contro il Como. Il tecnico Fabio Pecchia non sembra fare molti calcoli nello schierare la formazione titolare. Sempre presente Man. Torna ad occupare il ruolo di prima punta Bonny. La novità sulla trequarti è rappresentata da Partipilo. Turno di riposo per Delprato in difesa. Al suo posto dovrebbe giocare Osorio in coppia con Circati. Tra le file del Cosenza, più che probabile è la presenza in campo di Tutino. Il quale proverà a fare agli ex compagni uno sgambetto.
QUI COSENZA
COSENZA (4-2-3-1): Micai: Gyamfi, Camporese, Venturi, Frabotta; Zuccon, Praszelik; Marras, Antonucci, Mazzocchi; Tutino. All: Caserta.
QUI PARMA
PARMA (4-2-3-1): Chichizola; Coulibaly, Osorio, Circati, Di Chiara; Hernani, Cyprien; Man, Mihiala, Partipilo; Bonny. All: Pecchia.
Tag: Circati, Cosenza, delprato, Man, parma, Partipilo, Tutino Last modified: Febbraio 27, 2024