Scritto da 3:24 pm Parma, Sport

Parma-Cremonese 1-1: Mihaila pareggia su assist di Man e parte la festa

Parma Calcio: prove per il rinnovo di Mihaila

PARMA (domenica 5 maggio 2024) – Tra Parma e Cremonese finisce 1-1 al Tardini e parte la festa per i gialloblu che, complice il pareggio del Como contro il Modena, può festeggiare il ritorno in Serie A da prima in classifica indipendentemente dal risultato dell’ultima giornata.

di Luca Bovio

Il Parma parte subito forte, ma il goal di Mihaila al 5′ viene annullato per fallo di mano dell’attaccante. Dopo un quarto d’ora Balogh viene espulso e la partita prende una piega che pare sfavorevole ai padroni di casa.

Al 25′ la Cremonese passa in vantaggio con Vasquez, il Parma sembra poter pareggiare con un rigore, ma ancora una volta il Var nega la gioia ai Ducali. Da qui in poi l’incontro conferma di essere nervoso e tirato, con diversi cartellini da ambo le parti.

Nel secondo tempo i padroni di casa vanno all’attacco. Il più in palla risulta essere Dennis Man. Infatti, è sua la prima buona occasione del secondo tempo. Purtroppo nessun compagno è pronto in area a raccogliere il suo assist.

Al 57′ il copione si ripete. Assist pennellato di Man in area e questa volta Mihaila si fa trovare pronto e con una stoccata segna l’1-1. Al 70′ Pickel atterra fallosamente Mihaila. Espulso. Con il passare dei minuti, e il caldo che si fa sentire, il ritmo cala. I minuti di recupero passano senza scossone e il triplice fischio fa esplodere la festa del Tardini.

Condividi la notizia:
Tag: , , Last modified: Maggio 5, 2024
Close