PARMA (giovedì 18 aprile 2024) – Nuovo importante traguardo per una delle aziende facenti parte del tessuto industriale di Parma. Come riporta anche l’edizione locale del quotidiano La Repubblica, l’azienda di prodotti di bellezza Davines è entrata per la prima volta nel Wwd Beauty Inc Top 100, la classifica annuale delle più grandi aziende di bellezza al mondo per fatturato.
di Luca Bovio
Commenta così il risultato Davide Bollati, presidente del Gruppo Davines: “Un nuovo traguardo di cui essere orgogliosi: per la prima volta siamo entrati nella Wwd Beauty Inc Top 100, la classifica annuale delle più grandi aziende di bellezza al mondo per fatturato. Come riportato da Wwd, la crescente domanda di prodotti di bellezza naturali ha sostenuto il nostro successo, rafforzando ulteriormente la nostra posizione di leader nel canale professionale. Abbiamo raggiunto questi risultati crescendo in modo organico, etico e sostenibile. La nostra identità di B Corp ha giocato un ruolo fondamentale nel nostro successo economico e finanziario, confermandoci che siamo sulla strada giusta“.
E ha poi aggiunto: “Questo straordinario riconoscimento di Wwd rafforza il nostro impegno a ripensare la bellezza con un approccio rigenerativo, perseguendo al contempo l’eccellenza nelle prestazioni dei prodotti. È un risultato che ho il piacere di condividere con tutti i nostri 900 collaboratori nel mondo, che ci hanno permesso di realizzarlo con il loro impegno e la loro passione, con i professionisti della bellezza che hanno scelto i nostri prodotti e che si riconoscono in una community che va oltre l’eccellenza della performance, con i nostri fornitori, che sempre di più condividono i nostri valori e la nostra attenzione all’ambiente e alla sostenibilità“.
Tag: davide bollati, davines, parma Last modified: Aprile 18, 2024