Continuano i controlli dei carabinieri di Parma in varie parti della città, in particolare nelle zone considerate maggiormente a rischio. All’interno del parco Ducale è stata intensificata la presenza delle forze dell’ordine, al fine di fronteggiare episodi di microcriminalità.
di Laura Andriuzzi
Inoltre, sono stati aumentati i controlli anche nei pressi del piazzale della Pace e nelle zone circostanti, compresa l’area della stazione ferroviaria.
Nel corso dei controlli, i carabinieri di Parma hanno fermato 75 persone, mentre i mezzi controllati sono stati circa 40. Dopo i controlli tre persone sono state denunciate per il reato di detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio: si tratta di un 25enne e un 38enne, entrambi ivoriani, e un 21enne marocchino.
Altri 6 giovani, trovati in possesso di piccole quantità di hashis, cocaina e marjuana per uso personale, sono stati segnalati alle forze dell’ordine.
Inoltre, sono stati denunciati un un 37enne dell’est Europa per il reato di furto aggravato, un 37enne ivoriano per porto abusivo di armi e oggetti atti a offendere, un 34enne nigeriano per il reato di soggiorno irregolare sul territorio dello stato e una 37enne Italiana per il reato di violazione del divieto di accesso in area urbana.
Tag: denunce, droga, parma Last modified: Febbraio 13, 2024