PARMA (sabato 20 aprile 2024) – Il pareggio con il Palermo non sembra avere lasciato strascichi evidenti nel Parma. Paiono testimoniarlo le interviste dopo la partita. Se il tecnico Pecchia non pareva preoccuparsi troppo e preferiva vedere il bicchiere mezzo pieno, lo stesso fa il difensore crociato Di Chiara.
di Luca Bovio
Così esordisce Di Chiara ai microfoni dei giornalisti: “Abbiamo giocato una partita ottima a livello di collettivo. Giocare in uno stadio del genere contro una squadra attrezzata e pericolosa era davvero difficile. Ci abbiamo provato. Ci portiamo a casa questo punto e la voglia di continuare così. Le partite passano, adesso pensiamo alla prossima. Sappiamo che più giochiamo, più si avvicina il traguardo a cui lavoriamo da tempo. Adesso ci riposiamo un giorno e testa al Lecco per portare a casa i tre punti. Venivo da qualche acciacco, sono contento di aver tenuto per 90 minuti e aver contribuito alla prestazione della squadra“.
E sul morale della squadra: “Siamo tutti contenti, se fosse arrivata la vittoria eravamo super contenti. Loro sono stati bravi e abbiamo tenuto duro in un momento in cui poteva essere facile crollare“.
E poi un pensiero sulla possibilità di vestire la maglia del Palermo: “Da palermitano tifo Palermo sin da piccolo, non lo nascondo. Ovviamente il mio è un lavoro e devo fare la scelta migliore, quando chiama una società come il Parma è davvero difficile da rinunciare“.
Tag: di chiara, palermo, parma Last modified: Aprile 20, 2024