PARMA (martedì 7 maggio 2024) – Anche il Parma femminile continua a vincere. Contro il Pavia le Ducali si sono imposte con un sonoro 3-0 che vale l’aggancio al secondo posto in classifica. Con questa nuova posizione la gialloblu vedono ora la prospettiva di giocare i playoff per la promozione in Serie A.
di Luca Bovio
Le reti del Parma arrivano tutte in un tempo. Il tabellino viene aggiornato una prima volta già al 5′. Gago insacca con una girata il cross di Rizza. Le gialloblu non allentano la pressione e al 29′ raddoppiano. Questa volta a segnare è Masu, di testa su cross di Silvioni. Il terzo sigillo arriva al 34′. Ferin scaglia in rete il suggerimento di Beil. Sempre Beil avrebbe l’opportunità di firmare il quarto goal, ma il portiere avversario riesce a opporsi con successo.
Nel secondo tempo il Pavia prova ad opporsi e quantomeno segnare il goal della bandiera. Tuttavia, è il Parma che continua a collezionare occasioni. la subentrata Di Luzio va vicina a segnare il 4-0 ma prima il portiere e poi il palo le negano questa gioia. Finisce 3-0 con le Crociate che muovono in positivo la propria classifica.
Tag: 3-0, parma, pavia Last modified: Maggio 7, 2024