Durante un controllo di pattuglia, i carabinieri di Parma hanno fermato in via Trento un uomo, che risultava portare un coltello in tasca ed un cacciavite nello zaino. Come riporta anche il quotidiano online Parma Today, l’uomo è stato fermato e denunciato.
Di Luca Bovio
Il fatto è avvenuto alcuni giorni fa. Una pattuglia dei carabinieri di Parma Oltretorrente era di pattuglia in via Trento. Nell’incrociare un giovane in bicicletta, questi cercava di svicolare velocemente. Insospettiti, i militari hanno preceduto al fermo e quindi alla perquisizione. A seguito della quale rinvenivano nella tasca del ragazzo un coltello con lama in acciaio della lunghezza di 15 centimetri e, occultato nello zaino, un cacciavite di 20 centimetri.
Il giovane è stato dunque trasferito in caserma e sottoposto a foto segnalamento in quanto sprovvisto di documenti. Veniva così alla luce essere un 23enne marocchino irregolare sul territorio. Inoltre, il giovane risultava anche gravato di un provvedimento di espulsione emesso dal Prefetto de L’Aquila. Il 23enne è stato denunciato a piede libero per porto illegale di armi atte a offendere.
Tag: cacciavite, carabinieri, parma, via Trento Last modified: Marzo 18, 2024