Finisce male per tutti una vicenda occorsa nella giornata di domenica 10 marzo su di un treno regionale in corsa da Milano a Parma. Come riporta anche il quotidiano online Parma Today, la corsa è infatti stata soppressa.
Di Luca Bovio
A bordo di un treno regionale in viaggio da Milano a Parma tre giovani senegalesi fumavano pur essendo questo vietato. Gli altri passeggeri segnalavano la violazione al capotreno. Anche dietro intimazione da parte dell’ufficiale del treno i tre rifiutavano di spegnere le sigarette. Inoltre, rifiutavano di esibire il biglietto di viaggio ed i documenti di identità.
A quel punto il treno è stato fatto fermare alla stazione di Fiorenzuola d’Arda ed i tre giovani fatti scendere onde procedere alle pratiche di identificazione con i carabinieri di Fiorenzuola. Dopo una lunga sosta il treno è stato soppresso e gli altri passeggeri sono stati costretti a prendere un secondo treno. I tre giovani senegalesi, residenti a Parma, sono stati denunciati per aver rifiutato di fornire le proprie generalità e multati per non aver rispettato il divieto di fumo.
Tag: corsa soppressa, Milano, parma, treno regionale Last modified: Marzo 12, 2024