Continuano i furti nei parcheggi di Parma. Come riporta anche il quotidiano locale Gazzetta di Parma, questa volta è stato il turno del parcheggio Toschi. Il responsabile sarebbe già stato individuato e denunciato in stato di libertà dai carabinieri.
Di Luca Bovio
Il fatto risale alla settimana scorsa. Una 32enne originaria di Parma, ma residente all’estero, aveva lasciato al Toschi la propria automobile per poi passare la giornata fuori città. Al suo ritorno, tuttavia, trovava il mezzo con i finestrini posteriori in frantumi e depredata. Infatti, all’interno, la signora aveva lasciato uno zaino con alcuni indumenti, anche di marca, un paio di occhiali da sole, un frigorifero portatile ed una cassa di birra. Tutto sparito.
La vittima si è dunque recata dai carabinieri di via Garibaldi per sporgere denuncia. I militari, con l’ausilio delle immagini delle telecamere, sono riusciti a risalire al responsabile. Un uomo entrato nel parcheggio Toschi a bordo di uno scooter. In seguito, sono riusciti ad identificare la targa del mezzo e risalire così al proprietario. Con l’ulteriore supporto di alcune testimonianza sarebbero riusciti a risalire al presunto colpevole. Si tratta di un italiano 34enne già gravato di reati simili. L’uomo è stato denunciato per furto aggravato.
Tag: furto automobile, parma, toschi Last modified: Marzo 19, 2024