PARMA (mercoledì 29 marzo 2024) – Federconsumatori Parma ha eletto il suo nuovo presidente. Come riporta anche il quotidiano online Parma Today a presiedere l’associazione sarà Johann Marzani.
di Luca Bovio
Marzani, classe 1951, originario di Bardi, è stato eletto dall’unanimità dell’assemblea. Succede a Fabrizio Ghidini, chiamato a svolgere altri incarichi in Federconsumatori regionale.
Queste le parole del neo-eletto presidente: “Ritornare alle origini in questa nuova veste è per me motivo di orgoglio e un impegno a proseguire l’importante lavoro svolto in questi anni dall’associazione in un momento e in un mondo che ci chiede risposte e protezione“.
Johann Marzani può vantare una lunga esperienza come politico e amministratore all’interno del tessuto sociale ed economico del territorio di Parma. Prima in CGIL, in zona Valtaro Valceno, poi come segretario provinciale dei tessili della FILTEA CGIL. Divenuto funzionario INCA sempre in Valtaro Valceno, e dopo una esperienza in CNA, è stato prima Vicesindaco e poi per due legislature Sindaco a Fornovo. Eletto Vicepresidente della Comunità Montana Valtaro Valceno, ha infine ricoperto per dodici anni la presidenza di CEPIM (Interporto).
Tag: federconsumatori, johann marzani, parma, presidente Last modified: Maggio 29, 2024