PARMA (sabato 27 aprile 2024) – Alle ore 15:00 di questo sabato 27 aprile il Parma ospita al Tardini il Lecco nel nuovo turno del campionato di Serie B. La vittoria del Venezia sulla Cremonese permette ai veneti di avvicinare i Ducali in classifica. Gli uomini di Pecchia sono dunque obbligati a vincere se non vogliono complicare una promozione diretta che sembrava già acquisita.
di Luca Bovio
Per Pecchia ci sono pochi dubbi di formazione. I giocatori sono quasi tutti recuperati, l’unica eccezione è Man. Al suo posto è più probabile che giochi Partipilo nel proprio ruolo naturale, anziché forzare un campo di posizione tra Benedyczak e Mihaila. A guidare l’attacco dovrebbe essere di nuovo Bonny. In difesa dovrebbe essere confermata la formazione composta da Di Chiara, Circati, Osorio, Delprato.
QUI LECCO
LECCO (4-3-2-1): Melgrati; Lemmens, Baroni, Capradossi, Caporale; Sersanti, Degli Innocenti, Ionia; Crociata, Buso; Novakovich; allenatore: Malgrati.
QUI PARMA
PARMA (4-3-2-1): Chichizola; Di Chiara, Circati, Osorio, Delprato; Estevez, Bernabé, Cyprien; Mihaila, Partipilo; Bonny; allenatore: Pecchia.
Tag: formazioni, Lecco, parma, Partipilo Last modified: Aprile 27, 2024