PARMA (lunedì 27 maggio 2024) – Serata da incubo per una 35enne di Parma. Come riporta anche il quotidiano locale Gazzetta di Parma, la donna si era accompagnata con un uomo, tuttavia, al momento del congedo lui le sequestrava il cellulare, rendendo necessario l’intervento dei carabinieri.
di Luca Bovio
Il fatto avveniva alcune sere fa. Al termine di una serata passata insieme, la 35enne invitava il 34enne in casa per bere il bicchiere della staffa. In seguito, lo congedava con un bacio sulla guancia.
A quel punto, però, l’uomo, che, a quanto pare, si aspettava ben altro, perdeva le staffe, sequestrava il cellulare della donna e pretendeva quaranta euro per restituirglielo. La 35enne, incapace di riportare il 34enne alla ragione si allontanava e chiedeva l’intervento dei carabinieri.
Accompagnato il soggetto in caserma, tuttavia, la situazione rimaneva elettrica. L’uomo, infatti, continuava a dare segni di nervosismo ed insofferenza, fino al punto di tentare di scagliare contro i militari un estintore appeso al muro. In seguito a ciò l’uomo è stato arrestato e trasferito al carcere di Parma. Dovrà rispondere dei reati di tentata estorsione e resistenza a pubblico ufficiale.
Tag: carabinieri, parma Last modified: Maggio 27, 2024