PARMA (venerdì 24 maggio 2024) – A Parma, un 26enne extracomunitario è stato denunciato dai carabinieri per aver molestato due ragazze in via Garibaldi. Come riporta anche il quotidiano online Parma Today, l’uomo è stato denunciato anche per il porto abusivo di un coltello a serramanico con una lama di 17,5 cm.
di Luca Bovio
Il fatto avveniva alcuni giorni fa. Due ragazze chiamavano il 112 dicendo di essere state molestate ed inseguite da un giovane extracomunitario in bicicletta mentre si trovavano in Piazzale della Pace.
Il giovane, poi, a bordo di una bicicletta le inseguiva mentre le due svoltavano in via Garibaldi e davanti alla Stazione aspettavano i carabinieri. Rendendosi conto, probabilmente, che di lì a poco sarebbero arrivate le forze dell’ordine, il molestatore cercava di far perdere le proprie tracce in mezzo al traffico.
Tuttavia, dopo un breve inseguimento, la pattuglia riusciva a bloccarlo. Al controllo il giovane risultava essere privo di documenti e senza fissa dimora. Inoltre, in seguito ad un’ispezione, gli veniva rinvenuto addosso un coltello a serramanico con una lama di 17,5 cm. L’uomo è stato denunciato in stato di libertà per molestie e porto illegale di armi e oggetti atti a offendere.
Tag: coltello, parma Last modified: Maggio 24, 2024