PARMA (sabato 15 giugno 2024) – Anche a Parma potrebbero verificarsi disagi a causa dello sciopero del personale di Trenitalia e Trenitalia Tper. Come riporta anche il quotidiano online Parma Today, l’agitazione è stata indetta da un sindacato autonomo a livello nazionale.
di Luca Bovio
Lo sciopero del personale di Trenitalia è stato indetto dalle 3:00 di domenica 16 giugno alle 2:00 di lunedì 17. Essendo indetto su base nazionale potrà avere conseguenze in merito a ritardi e cancellazioni di treni regionali, interregionali, intercity, freccia bianca e freccia rossa, anche prima e dopo l’effettivo orario per il quale è stato proclamato.
Inoltre, si attendono disagi in particolare negli snodi principali, come, appunto, Parma. Trenitalia invita dunque tutti i passeggeri ad informarsi prima di recarsi in stazione e, ove possibile, a riprogrammare il viaggio.
Informazioni su collegamenti e servizi attivi sono disponibili attraverso l’App Trenitalia, la sezione Infomobilità del sito web trenitalia.com, i canali social e web del Gruppo FS Italiane, il numero verde gratuito 800 89 20 21, oltre che nelle biglietterie e negli uffici assistenza delle stazioni ferroviarie, le self-service e le agenzie di viaggio convenzionate.
Tag: parma, sciopero, trenitalia Last modified: Giugno 15, 2024