PARMA (13 aprile 2024) – Nuovo sabato di partite per il campionato di Serie B. Alle ore 16:15 lo stadio Tardini aprirà le sue porte per ospitare la sfida tra i padroni di casa del Parma e lo Spezia. Incontro che vede entrambe le contendenti alla caccia di punti, anche se per motivi diversi. I Ducali devono tornare a vincere per blindare il primo posto e la qualificazione diretta in Serie A. I liguri, invece, necessitano di una vittoria per non rischiare di scivolare in zona retrocessione.
di Luca Bovio
Il Parma ha recuperato diversi suoi effettivi dalla lista degli infortunati. Tuttavia, non potrà contare su Bernabé. Al suo posto dovrebbe avere una possibilità da titolare Mihaila. In difesa probabile ballottaggio tra Di Chiara e Zagaritis. In attacco il ruolo di terminale offensivo dovrebbe essere affidato ancora una volta a Bonny.
QUI SPEZIA
SPEZIA (4-3-2-1): Zoet; Mateju, Hristov, Nikolaou, Elia; Cassata, Nagy, Esposito; Verde, Kouda; Falcinelli; allenatore: D’Angelo.
QUI PARMA
PARMA (4-2-3-1): Chichizola; Delprato, Osorio, Circati, Zagaritis; Cyprien, Hernani; Benedyczak, Mihaila, Man; Bonny; allenatore: Pecchia.
Tag: mihaila, parma, serie b Last modified: Aprile 13, 2024