Scritto da 1:17 pm Parma, Sport

Parma, Vaeyens e il calciomercato: “Siamo alla ricerca di giovani”

PARMA (giovedì 16 maggio 2024) – Per il Parma è oramai tempo di guardare al calciomercato in vista del ritorno in Serie A la prossima stagione. Tuttavia, come riporta anche il sito specializzato Parmalive.com, la filosofia della società non cambierà.

di Luca Bovio

Ad annunciarlo è il Managing Director Sport del Parma, Roel Vaeyens: “La filosofia non cambierà: siamo sempre alla ricerca di giovani calciatori che abbiano un buon margine di progresso e possano migliorare con noi. Allo stesso tempo, sappiamo che in Serie A serve anche una dose di esperienza per giocare un ruolo importante. Abbiamo fatto delle analisi interne con lo staff tecnico e con lo scouting: stiamo cercando i profili giusti per migliorare la nostra squadra“.

Il dirigente gialloblu parla poi anche del futuro di Fabio Pecchia: “Chiaro, lui e il suo staff hanno fatto un ottimo lavoro, hanno ancora un anno di contratto e il prossimo anno sarà con noi. Abbiamo sempre avuto fiducia nel suo lavoro e nel suo staff. Continuiamo a farlo anche in futuro“.

E sui i possibili innesti per il Parma in sede di calciomercato Vaeyens dice: “Noi siamo sicuri di voler continuare con questi calciatori e allestire la squadra nel miglior modo possibile. Sappiamo di godere di un buon mercato in Italia e in Europa. Chiaramente valuteremo le offerte in caso dovessero arrivarci ma posso dirvi veramente che tutti vogliono rimanere a Parma perché hanno fatto sforzi per raggiungere la Serie A e sono molto felici per questo traguardo raggiunto. E vogliono fare bene anche nella prossima stagione“.

Condividi la notizia:
Tag: , Last modified: Maggio 16, 2024
Close