Scritto da 12:52 pm Parma, Cronaca

Parma: vende cocaina in via Trento, foglio di via per 25enne nigeriano

PARMA (venerdì 28 giugno 2024) – Un 25enne nigeriano ha ricevuto il foglio di via da parte della autorità di Parma. Come riporta anche il quotidiano online Parma Today, il provvedimento nasce dal fatto che il giovane è stato colto in flagrante mentre spacciava cocaina in via Trento.

di Luca Bovio

La vicenda si svolgeva nella tarda serata di mercoledì 26 giugno. Una pattuglia della squadra mobile della Polizia era impegnata in un normale servizio di pattuglia per le vie del centro. Quando, su via Trento, si imbatteva nel 25enne mentre era impegnato in uno scambio con un cliente. Coadiuvati da due equipaggi del Reparto Prevenzione della Polizia di Reggio Emilia, gli agenti provvedevano prima a fermare il cliente e poi anche lo spacciatore.

Il primo veniva trovato in possesso di una bustina di quella che sarebbe stata identificata come cocaina. Il secondo, invece, di 45 euro, che venivano sequestrati. Accompagnato in Questura per le procedure di rito, lo spacciatore veniva identificato come, appunto, un 25enne nigeriano non residente nella Provincia di Parma.

In seguito a ciò, gli veniva notificato l’avvio del procedimento amministrativo per l’adozione del foglio di via obbligatorio.

Condividi la notizia:
Tag: , , , Last modified: Giugno 28, 2024
Close