Scritto da 8:30 am Sport, Parma, Sport home page

Parma-Venezia, le probabili formazioni: si rivede Delprato, Bonny ancora titolare

Alle ore 14:00 di questo sabato 3 febbraio il Parma scenderà in campo allo stadio Tardini per disputare il nuovo turno del campionato di Serie B contro il Venezia. Dopo la pesante sconfitta per 3-0 patita nella scorsa giornata in casa del Modena i gialloblu devono riscattarsi per confermare la prima posizione in classifica. Gli ospiti giocano per accorciare il distacco, che li vede attualmente al terzo posto distaccati di 4 punti a parimerito con la Cremonese. Gli uomini di Vanoli, perciò, scenderanno in campo con la consapevolezza che una vittoria li porterebbe a ridosso dei ducali.

Di Luca Bovio

QUI VENEZIA

Il Venezia dovrebbe schierarsi con il consolidato 4-4-2 e con poche sorprese di formazione. L’unica defezione è rappresentata dal terzino Jajalo. Per il resto sono tutti abili e arruolati a disposizione del tecnico Vanoli, con Pohjanpalo che dovrebbe ancora essere al centro dell’attacco.

VENEZIA (4-4-2): Joronen; Candela, Altare, Svoboda, Sverko; Lella, Busio, Tessmann, Ellertsson; Pierini, Pohjanpalo.
Allenatore: Vanoli.

QUI PARMA

Il tecnico Pecchia dovrebbe invece portare avanti qualche novità nella formazione di partenza. Dovrebbe rivedersi dal primo minuto Delprato, schierato sulla mediana di centrocampo. Spazio anche per Benedyczak e Circati. In attacco, invece, dovrebbe essere ancora titolare Bonny.

PARMA (4-3-2-1): Chichizola; Di Chiara, Circati, Balogh, Coulibaly; Hernani, Delprato, Estevez; Benedyczak, Man; Bonny; Allenatore: Pecchia.

Condividi la notizia:
Tag: , , , Last modified: Febbraio 6, 2024
Close