Sviluppi per la provincia di Parma sul tema tanto discusso del rilascio dei passaporti. L’11 marzo verrà riaperta l’agenda elettronica passaporti per la prenotazione online degli appuntamenti dal 16 al 29 marzo.
di Riccardo Saccoccia
Il prossimo periodo di apertura è stato calendarizzato per la giornata del 2 aprile 2024, il periodo di prenotazione durerà per ulteriori 15 giorni.
Il rilascio del passaporto per le urgenze continuerà ad essere garantito, come da indicazioni, ovviamente previo appuntamento, che potrà essere preso via mail (dipps162.00f0@pecps.poliziadistato.it) o recandosi di persona all’Ufficio Relazioni con il Pubblico, che si trova in Borgo della Posta 16, anche per coloro che non sono in possibilità di utilizzare supporti informatici.
I casi di rilascio del passaporto per urgenze, saranno presi in carino nel pomeriggio del martedì e nella mattinata del sabato, ogni settimana.
Tag: 11 marzo, agenda elettronica passaporti, borgo della posta, comune di parma, parma, passaporto, prenotazione online, SPID, ufficio relazioni con il pubblico, urgenza Last modified: Febbraio 29, 2024