Scritto da 1:54 pm Parma, Attualità, Attualità, Cronaca, Italia

Perde la gamba per l’attacco di uno squalo: il 20enne parmigiano torna a surfare

Perde la gamba per l'attacco di uno squalo: il 20enne parmigiano torna a surfare

La storia di Matteo Mariotti, il 20enne parmigiano rimasto vittima di uno squalo durante il suo viaggio in Australia, ha fatto il giro del web fra messaggi di vicinanza e polemiche. Oggi il ragazzo di Parma sembra lo stesso di prima, di nuovo sulla sua tavola in un video sui social.

di Riccardo Saccoccia

La storia era diventata virale lo scorso dicembre a seguito del video dell’attacco, avvenuto il 9 dicembre, ricaricato dal ragazzo sui social. Di nuovo protagonista il profilo Instagram del ragazzo, dove è apparso, due giorni fa, un video che lo vede cavalcare di nuovo la sua tavola.

“È impossibile descrivere a parole le emozioni provate in quegli istanti, posso solo consigliarvi una cosa: ‘credete in voi!‘. Obbiettivi che sembravano lontani anni luce, sono arrivati in un battito di ciglia e che dire.. grazie! – scrive il ragazzo sotto il video apparso sui social, poi aggiunge – Grazie a chi ci ha creduto dal primo istante, grazie a chi c’è sempre stato e c’è tutt’ora, grazie a chi mi sta aiutando in questa impresa e grazie anche a chi mi ha messo i bastoni fra le ruote… mi avete fatto capire che nulla e dico nulla mi butterà mai più giù! La vita è troppo bella per fare la guerra, è per questo che vado a fare wake!”

Condividi la notizia:
Tag: , , , Last modified: Aprile 8, 2024
Close