PARMA (martedì 9 aprile 2024) – Sono nate diversi polemiche in merito alle condizioni delle piscina comunale sita in viale Piacenza a Parma. Al momento la struttura è in disuso e completamente abbandonata, per questo motivo è divenuta rifugio per le persone senza fissa dimora, ma anche per i tossicodipendenti della zona. I residenti, stufi della situazione, si sono fatti avanti in merito.
di Riccardo Saccoccia
La situazione è diventata palese nel corso delle ultime settimane, durante le quali i residenti del quartiere hanno assistito a movimenti strani di varia natura nei dintorni della struttura, un tempo fiore all’occhiello della zona e del comune. Pare che adesso la struttura non funga solo da rifugio ma anche da luogo, lontano da occhi indiscreti, dove consumare sostanze stupefacenti.
Queste le parole di un residente, riportate dal quotidiano ParmaToday: “Sotto l’ occhio di questa Amministrazione, tutto passa sott’occhio. Piscina comunale abbandonata a se stessa con porte rotte e rifugio per senzatetto e tossicodipendenti, caro sindaco non è questa la città che vogliamo“.
Tag: droga, parma, piscina comunale, residenti, rifugio, Viale Piacenza Last modified: Aprile 9, 2024
Your article helped me a lot, is there any more related content? Thanks! https://accounts.binance.com/ES_la/register-person?ref=T7KCZASX